Cosa mettere nel beauty per essere sicure di prendersi cura nel modo migliore della propria pelle anche in vacanza?

Vediamo insieme come affrontare la Skin Care quando ci godiamo le meritate ferie lontano da casa.

 

Skin Care mattutina

La nostra routine quotidiana durante le vacanze dovrebbe rispecchiare pienamente quella che seguiamo durante tutto l’anno, con alcune piccole accortezze.

Iniziamo siamo il processo di pulizia del viso con un detergente delicato, da massaggiare attentamente sulla cute umida e praticando dei movimenti circolari che vanno sempre dal basso verso l’alto. Una volta risciacquato il prodotto detergente, si procede con la rimozione delle cellule morte tramite un esfoliante poco aggressivo: questa fase è di fondamentale importanza per mantenere più a lungo un’abbronzatura omogenea e luminosa.

È il momento di utilizzare il tonico, da tamponare delicatamente sulla pelle del viso con un dischetto di cotone: in un solo gesto rimuoveremo così gli ultimi residui di impurità e dei prodotti detergenti ed esfolianti che abbiamo applicato in precedenza e riequilibreremo il naturale ph della nostra pelle.

Infine, ricordiamoci di idratare la nostra pelle con una crema viso con un fattore di protezione solare adeguata al nostro fototipo e all’ambiente in cui ci troviamo.

 

Skin Care serale

La sera, prima di andare a dormire, dovremo effettuare la stessa routine di pulizia del viso, ma in modo più scrupoloso, per andare a rimuovere i residui dei prodotti che abbiamo applicato sulla pelle per proteggerla dal sole, del sale e della sabbia.

Al posto della crema giorno, utilizzeremo in questo caso una crema viso lenitiva e altamente idratante, per ridare freschezza alla pelle affaticata dal sole e prepararla ad una nuova, emozionante giornata!

 

Cosa mettere in valigia

In definitiva, quello che dobbiamo ricordarci di mettere in valigia è:

valigia

Prodotto in Regalo

SIERO ACIDO JALURONICO CL (cross linkato)

“La prima valida alternativa al filler iniettabile”

Certi dei benefici che riscontrerai con l’utilizzo dei prodotti Recare vogliamo offrirti un prodotto in regalo.

Sì, hai capito bene dovrai pagare solamente le spese di spedizione di € 15,00. Approfittane subito!

Lascia un Commento

Apri chat
Possiamo aiutarti?
Chiama o scrivici per una proposta su misura immediata