SOLEAMORE Acido Ialuronico

La collezione Soleamore 2021 all’Acido Ialuronico va a completare la gamma Soleamore a base di peptidi lanciata nel 2016.

Sole amore collection

Se quest’ultima svolge un’azione protettiva e marcatamente antiaging grazie alla presenza del peptide PXF la nuova collezione si caratterizza, oltre che per la presenza dell’Ac. Ialuronico anche per una protezione solare innovativa ad ampio spettro che garantisce, oltretutto la compatibilità ambientale.

Infatti i filtri solari contenuti sono di dimensioni nanoparticellari e se da una parte coprono il gap UVB-UVA, dall’altra non mettono a rischio la sopravvivenza della barriera corallina.

Una serie di studi scientifici, hanno infatti dimostrato che alcuni filtri solari, unitamente all’inquinamento dell’acqua e alle pratiche di pesca invasiva risultano essere tra i principali fattori di stress per il corallo.

Ciò determina a sua volta un’alterazione dell’equilibrio, già di per sé fragile, corallo- alghe che dipendono l’uno dall’altro per sopravvivere . Precisamente, i prodotti di scarto dei coralli ( CO2, nitrati, fosfati) nutrono le alghe che, a loro volta, producono il nutrimento (zucchero , amminoacidi, lipidi) per i polipi del corallo. Le alghe però, se stressate da condizioni ambientali sfavorevoli, per sopravvivere abbandonano il corallo.

La linea Soleamore ha sviluppato per l’appunto formulazioni Reef friendly ecologicamente migliorate per un ambiente più protetto.

A conferma di ciò va sottolineato l’utilizzo, per il packaging del PET riciclabile.

Dottoressa Pessotto

Contatta la Dott.ssa Alessandra Pessotto per una consulenza

RICHIEDILA ORA
Pagamenti sicuri

Pagamenti sicuri

Visa, Mastercard, PayPal, Nexi, American Express

Spedizioni

Spedizioni gratuite

Spedizione gratuita su tutti gli ordini effettuati

Assistenza

Assistenza clienti

Servizio clienti di supporto prima, durante e dopo l’acquisto