Avete passato tutta l’estate a prepararvi per raggiungere un’abbronzatura perfetta, luminosa e omogenea e ora che si rientra dalle vacanze avete paura di perderla in un battito di ciglia?

Se amate la tintarella e soffrite già lo stress da rientro, seguite i miei consigli per mantenere a lungo la vostra abbronzatura e continuate a sfoggiare un colorito ambrato e lucente anche a casa!

 

Errori da evitare

 

No alle docce troppo calde

L’acqua calda tende a disidratare e seccare la pelle, facendola spellare prima del tempo.

 

Evita vestiti troppo aderenti

Lo sfregamento costante della pelle sulla stoffa esfolia lo strato superficiale di epidermide e ne aumenta lo spellamento.
Usa abiti comodi e leggeri che non facciano frizione sulla pelle.

 

Non rinunciare

Continua a prenderti cura della tua pelle: i risultati sono dietro l’angolo. Con un po’ di pazienza e qualche accortezza da aggiungere alla propria routine quotidiana potrai mantenere il tuo colorito ancora a lungo!

 

Consigli da seguire

 

Bagnoschiuma delicato e idratante

Scegli un prodotto detergente che non sia aggressivo sulla cute. Privilegia formulazioni idratanti e ricche di nutrienti, che aiutino la tua pelle a mantenersi elastica e idratata.

 

Doppia idratazione

Idrata la tua pelle due volte al giorno: la mattina prima di uscire e la sera prima di andare a dormire. Non Lasciar seccare la tua pelle! Se necessario, porta con te una crema nutriente per il viso e le mani e applicala nel corso della giornata.

Continua con la protezione solare…

La mattina, continua ad usare una protezione solare con un fattore basso per aiutare la tua pelle a mantenersi idratata durante la giornata e contemporaneamente proteggerla dai raggi UV cui siamo esposti anche in città.

 

…e con la doposole

La sera, continua ad usare la tua crema doposole per mantenere la tua abbronzatura!

 

Scrub Scrub Scrub!

Una volta alla settimana, fai uno scrub per rimuovere l’effetto opaco dato dalle cellule morte: in questo modo restituirai luminosità ed uniformità alla tua abbronzatura!

ATTENZIONE: non esagerare, usa un prodotto esfoliante DELICATO!

 

Alimentazione ricca di betacarotene

La vitamina A stimola naturalmente la produzione di melanina e rende la nostra pelle più elastica e luminosa, aiutandoci a mantenere più a lungo la nostra abbronzatura.

Possiamo assimilarla tramite un’alimentazione ricca di vegetali e frutti di colore giallo-arancione (carote, pomodori e zucca, …) ma anche in numerosi ortaggi verdi, quali ad esempio spinaci, cavolo, broccoli e lattuga.

 

La proposta SOLEAMORE

 

EMULSION TANNING ACTIVATOR

Un aiuto in più ci viene dai prodotti attivatori di abbronzatura. L’emulsione delle linea Soleamore ha una texture leggera e delicata e può essere usata sia sul viso che sul corpo. L’acceleratore melaninico permette alla pelle di abbronzarsi anche nelle stagioni in cui non ci si espone a sole e ci viene incontro quando vogliamo mantenere la nostra tintarella di ritorno dalle vacanze!

Prodotto in Regalo

SIERO ACIDO JALURONICO CL (cross linkato)

“La prima valida alternativa al filler iniettabile”

Certi dei benefici che riscontrerai con l’utilizzo dei prodotti Recare vogliamo offrirti un prodotto in regalo.

Sì, hai capito bene dovrai pagare solamente le spese di spedizione di € 15,00. Approfittane subito!

Lascia un Commento

Apri chat
Possiamo aiutarti?
Chiama o scrivici per una proposta su misura immediata