DOTTORESSA DELLA PELLE
Molti realizzano formulazioni con la mente alcuni realizzano formulazioni con il cuore pochi realizzano formulazioni sia con la mente che con il cuore. Solo chi ha provato a migliorare sè stesso nel cuore e nella mente può essere d’aiuto a chiunque intenda migliorarsi.
Biografia
Laureata in Farmacia nel 1993 decide di specializzarsi in Scienza e Tecnologia Cosmetiche a Ferrara. Lo sprone è stato sicuramente quello derivante dalla necessità di migliorare il proprio volto, segnato da esiti cicatriziali importanti. Una storia personale quindi legata alla propria pelle, nella quale, come per ognuno di noi, c’è il racconto della vita. Così nasce la volontà di creare cosmetici sempre
più performanti anche a sostegno di un’equilibrata chirurgia/medicina estetica, senza volerla sostituire. Per la dott.ssa Pessotto, il cosmetico ad oggi può vantare prevalentemente, come prerogativa , la capacità di garantire la fisiologia dell’unità reattiva dermoepidermica. Una visione cosmetologica tendente verso il leale, che è tipico di chi studia e realizza formulazioni senza inganno.
Formazione
4
anni
Università di Padova, facoltà farmacia
3
anni
Università di Ferrara, facoltà scienze e tecnologie cosmetiche